“È stato un onore far parte di questo progetto e lavorare con una figura come il presidente Eucalipto. La sua dedizione e passione per la Grumese sono stati un faro per tutto il nostro lavoro. Ringrazio sinceramente lui e tutti i membri del club per l’opportunità di aver collaborato insieme”, ha dichiarato Salvatore.

Alvino Salvatore non ha mancato di rivolgere un pensiero anche al mister Cristofer Pelliccia, augurando a lui e alla squadra il miglior successo possibile nel prosieguo della stagione. “Sono certo che mister Pelliccia ha tutte le qualità per portare a termine l’obiettivo salvezza che ci siamo prefissati, e gli auguro di cuore di riuscire nell’impresa”, ha continuato il direttore sportivo uscente. La salvezza rappresenta ora l’obiettivo principale per la Grumese, e Salvatore ha voluto ribadire il suo sostegno al mister e alla squadra.

In chiusura, Alvino Salvatore ha rivolto un caloroso saluto a tutti i calciatori, augurando loro ogni bene professionale possibile. “Ai giocatori va il mio più sincero in bocca al lupo. Spero che possano crescere come professionisti e raggiungere grandi traguardi, sia con la Grumese che nelle loro carriere future”, ha concluso il Direttore Sportivo.

Lascia un commento

Quote of the week

“People ask me what I do in the winter when there’s no baseball. I’ll tell you what I do. I stare out the window and wait for spring.”

~ Rogers Hornsby